Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U16: LA VALPE VINCE MA NON CONVINCE!

Notizia del: 19/10/2015


U16: LA VALPE VINCE MA NON CONVINCE!

Con una prestazione non certo brillante la Valpe supera anche l’ostacolo Caldaro e, in coabitazione con l’Ora-Egna, allunga in vetta al girone A del campionato Under 16.
I ragazzi di Migliotti-Penna comandano il gioco per tutto l’incontro senza però riuscire a chiuderlo e lasciando accarezzare per lunghi tratti ai bravi ospiti la speranza di riuscire a portare a casa un risultato positivo.
Due volte in vantaggio e due volte subito raggiunti i biancorossi (oggi in verde acido) chiudono il primo drittel comunque in vantaggio di una rete, ma è nel secondo periodo che con tre reti, riescono ad operare il break che alla fine si rivelerà decisivo. Nel terzo tempo infatti si vedono poche cose buone e sono bravi gli altoatesini mai domi ad impattare il periodo.
Tra le cose positive da segnalare la buona prestazione della seconda linea e l’hat trick di un Nico Porporato in giornata di grazia.
Domenica prossima arriva il Gherdeina: una occasione buona per cercare di ritrovare gioco e schemi che oggi sono sembrati un po’ persi per strada.
HC VALPELLICE - HC CALDARO: 8-4 (3-2) (3-0) (2-2)
Reti Valpe: Porporato (3) – Salvai (2) – Martina – Payra - Beccaria
Penalità: Valpe 10min – Caldaro 10min
Arbitri: Oderda - Vignolo

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.