Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U16: UNA VITTORIA PER LEO!

Notizia del: 26/10/2015


U16: UNA VITTORIA PER LEO!

La sesta giornata del girone A del campionato Under 16 ha visto scendere a Torre Pellice i ladini del Gherdeina, formazione giovane e ben disposta in campo. La differenza atletica e di esperienza da parte dei biancorossi si è fatta tuttavia sentire sin dalle prime fasi di gioco con i ragazzi di Migliotti e Penna costantemente alla ricerca del goal senza che gli ospiti riuscissero ad impensierire la nostra difesa. I primi due parziali scorrono con lo stesso copione: una Valpe impeccabile in tutti i reparti mette a segno quattro reti nella prima frazione e tre nella seconda. Più equilibrato il drittel finale con i ladini che trovano il meritato goal della bandiera sull’unica superiorità numerica concessa dalla nostra squadra.
Vittoria dedicata dalla squadra a Leonardo Artero, vittima in settimana di un grave infortunio al braccio durante un incontro amichevole il quale, operato con successo solo quarantotto ore prima, non ha voluto mancare l’occasione di stare accanto ai propri compagni.
A Leo un bocca al lupo di una pronta guarigione da tutta la Valpe!
Domenica prossima si chiude il girone di andata con lo scontro al vertice che vale il primato nel girone tra le due capolista ancora imbattute: a scendere sul ghiaccio del Cotta Morandini alle 17:30 sarà questa volta l’Egna/Ora ricca di talenti e da sempre una delle società più competitive a livello giovanile.
HC VALPELLICE – HC GHERDEINA: 10-1 (4-0) (3-0) (3-1)
Reti Valpe: Beccaria (4) – Martina (3) – Segatel – Salvai – Piccinini
Penalità: Valpe 2min – Gherdeina 8min
Arbitri: Coccioli - Odoerda

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.