Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U14 : IL NOSTRO HALLOWEEN A SESTO

Notizia del: 01/11/2015


U14 : IL NOSTRO HALLOWEEN A SESTO

Declinati gli inviti goliardici e con tanta voglia di dimostrare di esserci, i nostri bocia salgono a Sesto per una partita che da tabellone è facile, ma che comunque, date le assenze dei compagni impegnati in Francia, li chiama a non abbassare la guardia.
Il primo periodo dimostra confusione in campo, teniamo il disco minuti interi oltre la blu degli avversari, ma concludiamo e tiriamo poco. La prima linea di attacco con Teo, Fil e Ale ci consegna comunque la prima rete, e anche la seconda, con Gabri ,Tommi A. e Urzi, dice il fatto suo. Paolo in spogliatoio striglia comunque il team: più ordine, più conclusioni, più attenzione, meno individualismi, ed un plauso agli esordienti 2005 Matteo Bellora e Daniel Davicino
Detto fatto , a due minuti del secondo periodo, Daniel premia la sua terza linea , con lui Simo e Bellora, con la sua prima rete in U14! L’instancabile Teo, poi, finisce anche il parziale del secondo tempo con un due reti a zero.
In terza fase cambio tra i pali: Thierry a riposo ( “beh, almeno due tiri me li hanno fatti”) e in campo Tommy. Ormai più ordinati e con la partita per così dire al sicuro, i bocia fanno meglio. La difesa a due linee di Sem, Solaro ,Salvato e Berta continua il blocco sulla blu, e il capitano, con un intervento su rimbalzo ad un suo stesso tiro , infila finalmente l’agognata rete dopo tre tempi di bordate !
Nei corridoi, l’arbitro chiede a Barbara: “Ma da quanto giocano insieme? – “ Da quest’anno, e alcuni, solo da oggi….…” – “ Beh, in fondo non si direbbe ….” .
Direi che questo, aldilà del risultato, è un grande apprezzamento per la squadra!

HC DIAVOLI SESTO – HC VALPELLICE : 0 – 5 (0-2) (0-2) (0-1)
Formazione HC Valpellice
Sartori (P) –– Odino (P) – Aimo T. – Aimo M. (A) – Albis A. – Bertin S. (C) – Chiabrando G. – Perna - Ravera S. (A) – Solaro T- Travers F. – Salvato M. – Urzi – Davicino D. – Bellora

Reti Valpellice : Travers- Urzi –Davicino – Aimo M. – Bertin S.

Penalità: HC Sesto : 8 min HC Valpellice :6 min

Arbitro: Brambilla

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.