Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U14 : TERZO SHUTOUT CONSECUTIVO PER LA VALPE

Notizia del: 20/11/2015


U14 : TERZO SHUTOUT CONSECUTIVO PER LA VALPE


Partita importante per la nostra formazione quella infrasettimanale di martedì 17 contro il Como. Match intenso a risultato stretto che non delude le aspettative, con una decisa presenza dei nostri nel terzo difensivo avversario, con molti tiri parati, ed un plauso va all’attenta portiera dei comaschi, ed altrettanti sbagliati . Amaro in bocca per almeno due reti di Salvai , una annullata per presunto uomo in area e l’altra , netta, non “vista” dall’arbitro.
Il primo periodo consegna un parziale di 0 a 0 ed una bella intensità di gioco. Sartori tra i pali ha poco lavoro, ma dimostra ottima prontezza su un pericoloso inserimento e tiro in area da parte degli avversari. La Valpe si propone più volte con azioni offensive ben costruite, ma non si riesce a concretizzare.
Nel secondo periodo Aimo sblocca il risultato per i nostri con una bella rete angolata. Continua la pressione dei valligiani, ma il goalie avversario non regala nulla. A metà del tempo circa, abbandona purtroppo la pista Long per un brutto impatto in balaustra durante un ‘azione di gioco .
Un terzo periodo che rileva la stanchezza degli avversari, a roster corto, ma che, complice anche il calo di mordente da parte dei nostri, ci permette un parziale di solo uno a zero, con rete di Travers su azione di squadra ( pecca anche questa da parte dell’arbitraggio, il non rilevare gli assist…).
Con cinque incontri disputati, il punteggio in classifica si assesta ora sui dodici punti, a tre dall’Aosta capolista ( e unica sconfitta per noi sinora) e seguiti a ruota dal Como a 9 e dai Bulls, che però sono sotto di due match … parola d’ordine non mollare!
E sabato sul ghiaccio di casa ospite alle 12.30 il Chiavenna, per il secondo incontro di questa settimana. Forza ragazzi.
HC Valpellice 2 - HC Como 0 ((0-0) (1-0) (1-0)
Formazione HC Valpellice: Sartori (P) – Odino (P) – Aimo M. (A) – Aimo T. – Albis A. – Albis O. – Beccaria P. – Bertin S. (C) – Chiabrando G. – Frigo E. - Leger J.N. –Long –Payra L. – Perna R. – Piccoli – Ravera S. (A) – Salvai T. – Salvato M. - Solaro T. – Travers – Urzì
Reti Valpellice : Aimo M. , Travers
Penalità : HC Valpellice 6 min. – HC Como 4 min.
Arbitro : Bruno

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.