Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U14: UNA VITTORIA SUL FILO DEL RASOIO

Notizia del: 30/11/2015


U14: UNA VITTORIA SUL FILO DEL RASOIO

Partita a esito positivo ma a risultato “ inaspettato” quella di sabato con la seconda formazione dell’HC Aosta: si sperava in meglio, tre punti ci sono, ma il match è stato decisamente sottotono per i nostri. Gli avversari hanno dimostrato grande grinta, coperti alle spalle da un ottimo goalie, mettendo in difficoltà i nostri più di una volta. Sartori ha giocato un’attenta partita a difesa della nostra gabbia, il capitano si è distinto per un buon lavoro di difesa “offensiva”, nel secondo tempo Long , su assist di Salvai , ha realizzato con bella azione di movimento la sola rete del match.
Il periodo migliore il secondo, ma i nostri non fanno girare il disco come saprebbero, non sfruttano i rimbalzi, lasciano varchi pericolosi agli avversari, non sfruttano occasioni, si perdono in individualismi inopportuni . Si sta con il fiato sospeso sino alla fine. Vittoria sì ma la squadra sa di non aver dato il suo meglio.

HC Aosta B 0 - HC Valpellice 1 (0-0 / 0-1 /0 -0)
Rete Valpellice : Long
Penalità : HC Aosta B 2 min – HC Valpellice 6 minuti
Formazione : Sartori (P), Odino (P) ,Aimo T., Albis A. , Albis O, . Beccaria P. , Bertin S. (C) , Chiabrando, Leger, Long (A) , Payra L,. Perna , Piccoli, Salvai T. (A) , Solaro T., Travers, Urzì.

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.