Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U12B: LA PRIMA SCONFITTA STAGIONALE HA UN SAPORE AMARO!

Notizia del: 01/12/2015


U12B: LA PRIMA SCONFITTA STAGIONALE HA UN SAPORE AMARO!

Torre Pellice, 29/11/2015.
Al Pala Cotta Morandini, Valpe B e Bulls A si giocano il recupero della prima giornata del campionato interregionale u12.
Partita combattuta ed equilibrata, con un primo tempo che termina a reti inviolate, ma in cui entrambe le formazioni creano molteplici pericoli e durante il quale i Bulldogs riescono per due volte a liberare un giocatore in 1 contro 0!
Nel secondo tempo i Torinesi cominciano a giocare un hockey molto fisico, con cariche e colpi proibiti che la giudice di gara non ritiene di dover punire. Poco prima di metà gara i Bulls passano a condurre; la Valpe non ci sta’ e continua a creare gioco; pochi minuti dopo raggiunge il pareggio, ma l’arbitro si avvicina alla porta trovando il disco fuori dalla linea e non convalida. Poco dopo azione analoga, nuovamente i Bulldogs gridano al gol, forse questa volta il disco non entra davvero! Finalmente durante un PP a 37’40”, Fili agguanta il meritato pareggio, dimostrandosi freddo e preciso a tu per tu con il Golie avversario. I giovani biancorossi però non riescono a mantenere la concentrazione fino alla fine del secondo tempo e 94” dopo si fanno infilare da una fuga solitaria che riporta i Bulls in vantaggio di una lunghezza.
Il terzo tempo incomincia nel peggiore dei modi; passano 50” e i torinesi siglano l’1-3 e questa volta, nonostante l’uomo in area, il gol è convalidato. I Bulldogs sono demoralizzati e si vedono ancora fermati dal fischio arbitrale due volte in 1 contro 0 a pochi passi dal portiere perché c’era un loro compagno a terra! I 50” finali con 6 uomini in pista sono ben giocati, ma il risultato non cambia più.
La partita è stata tuttavia molto intensa ed equilibrata e si sono potute vedere belle azioni e momenti di buon gioco.
H.C. Valpellice Bulldogs B – H.C. Torino Bulls A: 1-3 (0-0/1-2/0-1)
Formazione H.C. Valpellice Bulldogs B:
Culasso L. (p); Manfren L.; Sibille L.; Giuliano N.; Gay M.; Dani A.; Davicino D.; Bellora M.; Solaro F.; Rivoira S.; Rostan J.; Bianco M.; Ribet C.; Aimo G. Coach: Bellora D. Responsabili: Culasso P.; Solaro G.
Marcatore H.C. Valpellice Bulldogs B: Solaro F.

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.