Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U14 : Week end positivo contro le squadre lombarde

Notizia del: 23/12/2015


U14 : Week end positivo contro le squadre lombarde

Si è trattato questo week end di doppio impegno per la nostra U14: sabato match contro il Milano RB, e domenica recupero contro il Chiavenna.
Partita quella di sabato non al massimo, con qualche fallo “nervoso” a fine match , ma che insegna alla squadra, oltre ai soliti, l’utilità dell’uomo pronto davanti porta con le due reti di Chiabrando e la difesa “attenta”” di un Tommaso Aimo.
Il match di domenica consegna una squadra che costruisce di più, con alcune azioni degne di nota perché è la linea intera a giocarsi il disco a cominciare dalle uscite dei terzini dietro porta. Più solitario Travers, comunque autore di una bella tripletta personale . In spogliatoio dai compagni un bravo a Perna, che coach Beccaria stavolta mette davvero in partita.
Ora pausa natalizia e a gennaio parte il girone di ritorno. In attesa ancora di un recupero di sicuro avvincente con i To Bulls.

Formazione: Sartori (P), Odino T. (P), Aimo M (A), Aimo T., Albis A., Albis O., Beccaria P., Bertin S. (C) , Chiabrando G., Leger J.N., Urzì A. , Payra L., Perna Ruggiero S., Piccoli G., Ravera S. (A) , Salvai T., Salvato M., Solaro T., Travers F.

SABATO 19/12 HC Valpellice –HC Milano RB 7 - 2 (3-0) (2-1) (2-1)

Reti HC Valpellice : Chiabrando G., Salvai T. 2 – Albis O., Ravera S., Aimo M. 1
Penalità : HC Valpellice 10 min – HC Milano RB 4 min.


DOMENICA 20/12 HC Valpellice - HC Chiavenna 11 – 1 (3-0) (2-0) (6-1)

Reti HC Valpellice :Salvai T. 4 – Travers F. 3 – Beccaria P., Albis O., Aimo M., Bertin S.1
Penalità : HC Valpellice 6 min. – HC Chiavenna 2 min

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.