Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U16: VALPE CORSARA AD ALLEGHE

Notizia del: 07/01/2016


U16: VALPE CORSARA AD ALLEGHE

Inizia nel migliore dei modi il 2016 dell’Under 16 Valpe che, con una gara attenta e disciplinata, si regala una meritata vittoria nei confronti di un Alleghe coriaceo e combattivo.
Dopo un primo tempo veloce ed equilibrato l’incontro si infiamma nel secondo drittel: è la Valpe a sbloccare il risultato grazie a Salvai che conferma la sua buona vena realizzativa a cui replicano immediatamente le civette con Giolai sfruttando una situazione di powerplay.
La Valpe si riporta avanti al quinto minuto con Porporato ed allunga nel punteggio a metà tempo con un’incursione di Payra.
Nel tempo finale i biancorossi molto attenti e disciplinati in difesa controllano l’incontro e, di nonostante un avversario molto fisico e aggressivo, riescono a difendersi con ordine senza subire penalità, contenendo le incursioni avversarie senza tuttavia rinunciare a loro volta di portare pericoli alla gabbia avversaria.
In definitiva una prestazione decisamente positiva per i biancorossi su cui spicca il 96% di saves del nostro goalie Andrea Basraoui determinante per portare a casa un successo che dà morale e fiducia per la restante parte del campionato.
Prossimo impegno Domenica 10: alle 17:00 sarà ospite del Cotta Morandini il Renon vincitore del gruppo B e unica squadra ancora imbattuta assieme alla Valpe.
Nel primo incontro gli altoatesini hanno sconfitto il Valpusteria riuscendo ad imporsi nei minuti finali al termine di un incontro molto equilibrato; nel terzo incontro del girone il Merano ha espugnato la pista di Sill rimontando tre reti di svantaggio per andare a vincere ai tiri di rigore nei confronti dell’Academy.
HC ALLEGHE – HC VALPELLICE 1-3 (0-0) (1-3) (0-0)
Reti Valpe: SALVAI (Gobbo) – PORPORATO (Beccaria) – PAYRA
Penalità: Alleghe 10min - Valpe 4min
Arbitri: Soia - Pianezze


I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.