Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U12B: NULLA DA FARE CONTRO I VALDOSTANI DELLA U12A!

Notizia del: 19/01/2016


U12B: NULLA DA FARE CONTRO I VALDOSTANI DELLA U12A!

Torre Pellice, 17/01/2016.
Al Pala Cotta Morandini va di scena la giornata n°7 e i giovani Bulldogs si trovano ad affrontare i Gladiators aostani, attualmente primi in classifica.
Con l’arrivo del 2016 il roster si allunga: rientra Fili e Marco (pratiche ultimate per lui) può fare il suo esordio con la Valpe in u12; ancora niente di buono invece riguardo a Giach, il tallone non sembra migliorare e così può solo venire con le stampelle in panchina a sostenere i suoi compagni.
Ma ritorniamo all’incontro: i valdostani partono subito all’attacco, ma i Bulldogs sono ben disposti sul ghiaccio e molto concentrati; prendono le misure agli avversari e cominciano a muoversi velocemente in contropiede, arrivando ad un soffio dalla segnatura. I Gladiators faticano più del previsto e chiudono il primo tempo con 2 gol di vantaggio, ma sicuramente non dominando il match. La frazione centrale è un po’ la fotocopia di quella appena raccontata e si va al secondo riposo sullo 0-4. Purtroppo nel terzo drittel la Valpe ha un grosso calo sia fisico che mentale e gli aostani riescono ad infilare ancora 5 volte i nostri golies.
Peccato, perché con un briciolo di determinazione in più e una maggior lucidità e freddezza, i Bulldogs potevano subire meno reti e andare a segno in almeno 3 occasioni!
Bel gruppo questi boys & girl che al termine degli incontri, sia vinti che persi, sorridono sempre.
Continuate così!
H.C. Valpellice Bulldogs B – H.C. Aosta Gladiators A: 0-9 (0-2/0-2/0-5)
Formazione H.C. Valpellice Bulldogs B:
Culasso L. (p); SalvatoL. (p); Manfren L.; Sibille L.; Giuliano N.; Gay M.; Ribet C.; Davicino D.; Bellora M.; Solaro F.; Rivoira S.; Rostan J.; Bianco M.; Dani A.; Bertalmio M.
Coach: Bellora D. Responsabili: Culasso P.; Solaro G.

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.