Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U14 : A COMO ANCORA VALPE

Notizia del: 24/01/2016


U14 : A COMO ANCORA VALPE

Trasferta “sentita “ quella di Como da tutta la panchina, per ovvi motivi di classifica e per note abilità del portiere e del capitano avversari. Inizio secco delle due formazioni, con lo svantaggio a due minuti dal fischio iniziale che striglia i nostri e li mette in riga. Ci pensa Long a fine primo periodo, con assist di Salvai, a far valere il lavoro dei valligiani.
Nel secondo tempo la Valpe imposta un buon gioco, si propone più volte avanti però senza conclusione o con tiri che il goalie avversario respinge comodamente , e lasciando a vuoto molti rimbalzi. Salvai al ventisettesimo porta in vantaggio i nostri con assist di Piccoli e riapre i giochi, ma la reazione non si fa attendere : Aimo lascia distrattamente partire il capitano comasco, autore dell’assist, e la difesa non reagisce in tempo. A reti pari, è ancora Salvai a riportare i nostri in vantaggio.
Il terzo periodo non premia il nostro gioco, facendo pagare a Bertin una respinta mancata davanti porta con Sartori ormai spiazzato. I ragazzi però e per fortuna ci mettono la testa, consci della portata del loro gioco, e non demordono. Long confeziona per tutti, a pochi minuti dalla fine, la rete della vittoria, che i nostri assicurano, con testa e cuore, sino al fischio finale . Vittoria importante quanto meritata, aldilà delle sbavature . .

HC COMO – HC VALPELLICE : 3 - 4 (1-1) (1-2) (1-1)

Formazione HC Valpellice
Sartori (P) –Aimo T. – Aimo M. (A) – Albis A. – Albis O. – Beccaria P. - Bertin S. (C) – Chiabrando G. – Leger J.N. – Long C. – Perna Ruggiero S. - Payra L. – Piccoli G. - Ravera S. (A) – Salvai T. - Solaro T- Travers F. – Frigo E.

Reti Valpellice : Long (2) Salvai (2)

Penalità: HC Como : 6 min HC Valpellice :10 min

Arbitro: Micheletti - Curto

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.