Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U14 : AL TAZZOLI VITTORIA DI SQUADRA

Notizia del: 01/02/2016


U14 : AL TAZZOLI VITTORIA DI SQUADRA

Titolo appropriato per la partita di sabato a Torino, tra le più belle di questa stagione, dove la vittoria è stata confezionata sapientemente da tutta la squadra, che ha messo davvero a frutto il lavoro impostato da coach Beccaria e Paolo Albis .
Tre tempi di superiorità dei nostri, che tirano meno rispetto ad altre occasioni ma che sapientemente vanno a segno. Reti quelle di sabato tutte confezionate in toto dalla linea in campo, lasciando poco spazio agli individualismi, sfruttando i rimbalzi ( che si rivela l’unico modo efficace per superare il goalie avversario), tenendo da parte nervosismo e giocando con testa e cuore. Un primo periodo di rodaggio, un secondo affidato ai più navigati per assicurare il risultato ed un terzo ove tutti gli atleti in panchina hanno avuto occasione di “testare” il ghiaccio.
Anche l’ arbitraggio non impeccabile su icing e fuori gioco non stoppa il gioco dei nostri, consegnando ai ragazzi un meritato ed assodato secondo posto in classifica alle spalle dell’Aosta A, avversaria a breve sul ghiaccio di Torre.
Un benvenuto a Comba, al suo esordio in maglia biancorossa, e un grazie alla solita Ele!

HC TORINO BULLS 0 – HC VALPELLICE 6 (0-1) (0-3) (0-2)

Reti HC Valpellice : Piccoli, Long (2) – Aimo M., Beccaria P. (1)
Penalità : HC TO Bulls 8 min.- HC Valpellice 4 min.

Formazione HC Valpellice: Sartori (P), Aimo M. (A), Aimo T., Albis A., Albis O. , Beccaria P. , Bertin S. (C), Chiabrando G., Leger J.N., Payra L., Long. C., Perna S., Piccoli G., Ravera S. (A) , Salvai T. , Solaro T., Travers F., Frigo E., Salvato M., Comba K.

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.