Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • I saluti di Trevor Johnson

Notizia del: 02/02/2016


I saluti di Trevor Johnson

I saluti di Trevor Johson alla Valpe e agli amici di Torre Pellice:

Questi ultimi giorni sono stati molto duri anche per me , la mia decisione deriva dalla difficile situazione economica della squadra e sono davvero triste di aver dovuto prendere questa strada. Nutro rispetto per la società che , rendendosi conto della situazione e delle mie esigenze come giocatore professionista , ha collaborato per una soluzione. E' stato un vero onore essere il capitano del Valpellice e aver scritto , insieme ai miei compagni , un piccolo pezzo della storia di questa società con la vittoria di due Coppa Italia e una finale scudetto.
Vorrei ringraziare tutti i giocatori e lo staff con cui ho condiviso questa fantastica esperienza sportiva, tutti quei tifosi che sono stati presenti nei momenti di gioia ma sopratutto nei periodi negativi , tutte quelle persone che ''lavorano dietro le quinte'' per aiutare la squadra , tutti gli amici che ho incontrato lungo il mio cammino qui a Torre Pellice.
Vorrei augurare il meglio alla Valpe e alla sua comunità e mi dispiace non aver avuto l'occasione di salutare tutti quelli che avrei voluto , ma sicuramente ci sarà occasione in futuro.

Trevor Johnson

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.