Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U14 : PRONTI PER IL TRIANGOLARE NEL NORD EST

Notizia del: 08/03/2016


U14 : PRONTI PER IL TRIANGOLARE NEL NORD EST

Ultima partita e vittoria della “regular season” per i nostri U14 sabato scorso all’Agorà contro il Milano RB ( risultato finale di 8 a 1) . Con una qualificazione ormai matematicamente assicurata nel girone nordoccidentale, a Milano i ragazzi di coach Beccaria chiudono il loro campionato stagionale con una bella prestazione, non eccellente soprattutto nel secondo periodo di gioco, ma con un terzo tempo davvero ottimo. Un plauso ai due goalie, Sartori che disputa un bellissimo incontro nei primi due tempi e Odino, impegnato e attento nella terza frazione . Una squadra che è cresciuta veramente in questa stagione, coi “grandi” Aimo M. , Ravera, Long, Salvai, Sartori e capitan Bertin che hanno fatto da timonieri, coi nuovi arrivi Perna e Comba che hanno trovato il loro posto, e con i più piccoli targati U12 Albis A., Albis O., Beccaria P. , Aimo T., Chiabrando, Payra , Leger , Piccoli, Solaro, Salvato, Travers, Urzi’ e Odino che hanno saputo guadagnarsi fiducia. Un grazie anche ad Eleonora Frigo che è scesa con noi sul ghiaccio per alcune delle partite più”roventi”.
Oltre le aspettative iniziali , la squadra ha saputo tenere il secondo posto in classifica con la sconfitta unica , pesante ed iniziale contro la capolista Aosta A, battuta comunque al ritorno, ed ora si accinge a confrontarsi con le U14 dell’Egna e del Cortina ad Egna, sabato prossimo, con la formuna del triangolare .
Non segnaliamo questa volta formazione effettiva e reti . Abbiamo una “squadra” , chi para ,chi difende e chi attacca, un buon spogliatoio e un coach ed uno staff che credono nelle potenzialità dei ragazzi. Ecco tutto. Grazie per la bella stagione, e si continua.
Forza Valpe!

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.