Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U14 : PRIMO TURNO PLAY OFF

Notizia del: 14/03/2016


U14 : PRIMO TURNO PLAY OFF

Il primo turno dei play off del campionato U14 porta i nostri ad Egna, sabato 12 marzo, per le due partite della formula triangolare contro la prima classificata dell’Alto Adige e la seconda del girone Trentino-Veneto.
Contro l’Egna poco da fare. E si poteva prevedere: gioco, velocità e fisicità degli avversari mettono in difficoltà i nostri, anche se alcuni lottano comunque senza timore (compreso Tommaso Odino che disputa il terzo periodo a difesa della nostra rete e deve anche affrontare la formula dei cinque rigori).
Amaro in bocca invece per la partita con il Cortina, dove la Valpe non c’è: plauso al manipolo di ardimentosi che si giocano il tutto per tutto, ma il resto della squadra non gira e subiamo , nonostante il match fosse alla nostra portata.
Se sulla carta siamo quindi fuori dal prossimo turno ( stessa sorte toccata all’Aosta A capolista del girone Nord Ovest battuta in casa da Asiago e Vipiteno) il tutto è in forse: il Cortina non si è attenuto volontariamente al regolamento di gioco omettendo il cambio portiere, il che comporterebbe la perdita della partita. Se così verrà doverosamente decretato dal giudice sportivo, la Valpe salirà ad Asiago il prossimo week end al suo posto.

Formazione: Sartori (P), Odino T. (P), Aimo M (A), Albis A., Albis O., Beccaria P., Bertin S. (C) , Chiabrando G., Leger J.N., Urzì A. , Payra L., Perna Ruggiero S., Piccoli G., Ravera S. (A) , Salvai T., Long C., Comba K , Salvato M., Solaro T., Travers F.

HC Valpellice –HC JT Auer 0 - 8
HC Valpellice – HC Cortina 2 – 4 (reti Albis O, Beccaria P.)

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.