Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Settore giovanile: si riparte il 31 agosto!

Notizia del: 29/08/2016


Settore giovanile: si riparte il 31 agosto!

L'Hockey Club Valpellice è lieto di annunciare la nuova ed importante riorganizzazione del settore giovanile per la stagione sportiva 2016/2017!

La gestione tecnico-organizzativa sarà da quest'anno sotto la guida della HC Valpellice Bulldogs ASD di cui fanno parte i Signori Roberto Gay, Massimo Salvai e Graziano Solaro, già da molti anni collaboratori dello staff organizzativo dell' HC Valpellice e distintisi per aver contribuito, con le loro competenze e il loro lavoro, alla crescita sportiva dei nostri ragazzi.

L'impegno societario profuso sino ad oggi, che ha consentito ai ragazzi e al Club di raggiungere importantissimi traguardi e risultati sportivi, non verrà meno ma andrà invece a rafforzarsi, grazie a questa collaborazione volta ad uno scopo comune e condiviso.

Ci auguriamo che questa riorganizzazione possa garantire ai diretti responsabili la possibilità di gestire in modo più diretto ed efficace il rapporto con tutte le persone che volessero impegnarsi sia a livello organizzativo che economico per lo sviluppo di tutte le categorie.

Si comunica inoltre che, in attesa della disponibilità della pista, a partire da Mercoledì 31 riprenderanno gli allenamenti a secco per le categorie U14, U16 e Junior League in vista dell'imminente avvio della stagione agonistica.

I migliori auguri ai nuovi responsabili per il loro lavoro e in bocca al lupo a tutti gli atleti Valpe per una stagione ricca di soddisfazioni!

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.