Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U12: AL COTTA MORANDINI SI CHIUDE IN BELLEZZA LA PRIMA FASE !

Notizia del: 24/10/2016


U12: AL COTTA MORANDINI SI CHIUDE IN BELLEZZA LA PRIMA FASE !

Buona la terza: si conclude per il Gruppo A la "1ª Fase" dei Triangolari nord-occidentali e i Bulldogs in casa giocano finalmente un hockey proficuo, ordinato e bello da vedere. Per motivi di ore ghiaccio ridotte (dopo il triangolare c'è la serie C) si è costretti a giocare tempi/partita da 15' senza interruzione del gioco (tranne in caso di infortunio).
La prima sfida è contro i Gladiators, la Valpe è attenta e passa con Matte Be portando al sicuro il mini-match con Fili: 2-0. Il secondo incontro va anche meglio; si apre con uno spettacolare spunto di Daniel che infila il portiere sotto il "sette", seguono le reti di Jachi e Matte Bi: finisce 3-0 e primo "shutout" sia di Pupo che di Luca.
I 2 incontri seguenti tra Bulls e Gladiators terminano 2-1 (in rimonta) e 3-1 per i torinesi, che segnano per lo più su begli spunti individuali.
Tocca nuovamente ai nostri Bulldogs proprio contro i Bulls che, galvanizzati dalle vittorie contro i valdostani, cercano di fare il colpaccio. La squadra di casa è ben disposta in pista e lascia pochissimo spazio ai personalismi avversari; il primo incontro è risolto da un missile dalla blu di Nichi che sorprende al sette il golie avversario e termina 1-0. Il secondo tempo/partita fino a 4' dal termine rimane a reti inviolate, poi Daniel, dopo una bella discesa, mette al centro un bellissimo disco che Lollo, al posto giusto nel momento giusto, deposita in rete. Passa meno di un minuto e Matte Be chiude la sfida sul 2-0; secondo shutout dei nostri portieri e tutti negli spogliatoi per una meritata doccia.
Bravi tutti, sia i veterani di questo gruppo, sia i due giovani inserimenti dell'u10 e un grande ringraziamento ai tre atleti della Junior League per aver arbitrato tutti gli incontri.
Primi a pieno merito nel girone A, rimaniamo in attesa delle due squadre avversarie da sfidare nei triangolari della 2ª fase, una delle quali dovrebbe essere l'Aosta Gladiators Rossa.
Formazione Valpellice Bulldogs:
Culasso L. (p.); Salvato L. (p); Ribet C.; Sibille L.; Giuliano N.; Manfren L.; Gay M.; Aimo G.; Rostan J.; Rivoira S.; Bianco M.; Bellora M.; Davicino D.; Solaro F.; Dani A.; Bertalmio M.; Giordano L.; Chiavia T.
Coach: Penna G.; Bellora D. Manager: Culasso P.; Solaro G.

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.