Notizia

Notizia del: 02/11/2016


LA U16 PASSA A CAVALESE

La U16 di Coach Migliotti e Capitan Martina passa a Cavalese contro il Fiemme
6-5 . Primo tempo incolore da parte dei valligiani , le ore di pullman si fanno sentire , si chiude comunque il primo tempo sul 2-2 goal di Martina e Porporato , In evidenza la grinta del giovanissimo Olmo Pietro Albis ( 2004)
Nel secondo drittel si riparte con più convinzione ed è al 9’ che Cullati sblocca il risultato ben assistito da Long ( ottima prestazione ) purtroppo al 19’ e il Fiemme a pareggiare , si finisce sul 3 – 3 .

Inizia il terzo tempo , nei primi 6 minuti è il Fiemme a scuotere la rete custodita da Sartori con 2 goal . Mancano 8 minuti alla fine ,ed è sul 5-3 che Cerbone ridà fiducia alla squadra trasformando un bell’assist di Cullati e riaprendo di fatto la partita , la formazione torrese riprende vita ed è il capolavoro di Bruno con uno slap shot da ricordare , assistito da Shobi, a portare il risultato in parità . Le fasi della partita ora diventano assai concitate , mancano 2 minuti alla fine dell’incontro , Monandro regala un assist a Cullati che trasforma e porta i Bulldogs in vantaggio 6 – 5 finisce così … e finiscono così le emozioni
del pubblico Cavalesano e dei 4 tifosi Torresi .

22-10-2016

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.