Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U16 : 12/11 - ESPUGNATO IL “SILL” DI BOLZANO

Notizia del: 14/11/2016


U16 : 12/11 - ESPUGNATO IL “SILL” DI BOLZANO

Giunti in anticipo al Sill dell’Academy Bolzano, abbiamo avuto il tempo necessario per smaltire le pur sempre pesanti 6 ora di pullman , e ritrovare la gamba giusta.
La partita inizia con il piglio giusto e, da subito ,si è vede una squadra tonica e ben organizzata , ma è l’Academy a sbloccare il risultato appena dopo 4 minuti di gioco con un tiro che sorprende il Nostro goalie . Sarà poi al 9 minuto che Gnone rimetterà in pari lo score con un bel suggerimento di Payra durante il primo Power Play .
Si andrà così al riposo sull’ 1-1
.
Inizia il secondo drittel e subito si vedono i Nostri Bulldogs ringhiare sul ghiaccio ,e dopo 5 minuti è Sobhi a trasformare l’assist di Comba e Gnone , altri 5 minuti ed e Cullati ad allungare le distanze servito da Cerbone e a portare la Valpe sul 3-1 , ci pensano Martina e Salvai a siglare la 4 rete.
Ottime le uscite di zona delle nostre linee , il frutto del lavoro di questi mesi di Head Coach Eric con il preziosissimo supporto del Ns. Direttore Tecnico Pavel , si vede , e serve a pressare i nostri avversari nella loro metà campo , Ancora Cullati ritocca il risultato e lo porta il sul 5-1.
Inizia il terzo tempo ed è ora l’Academy a riorganizzare la partita e cercare di riportare la squadra sul giusto binario ,si susseguono attacchi ma ora è la Nostra difesa ed il nostro super portiere Boaglio a dire di NO all’Academy , cosi il risultato non cambia e la partita finisce con un meritato successo dei BOCIA !!

In evidenza la prestazione della “ Matricola “ Alberto Della Casa ( 2003 ) innestato dalla U14 Bianca di Beccaria , trovatosi veramente a proprio agio anche contro i giocatori più grandi dell’anno 2000 degli avversari , Bravo Alberto !!

Dopo una veloce pastasciutta al Sill si rientra a casa con grande soddisfazione di Coach e giocatori Bravi Ragazzi !!!!!!

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.