Notizia

Notizia del: 11/07/2017


RIUNIONE DI FAMIGLIA

Il gruppo dei VOLONTARI che da anni si occupa di ogni attività pratica necessaria alla gestione del Cotta-Morandini si è incontrato con il direttivo dell HC VALPELLICE.
L incontro tra persone accomunate dall interesse costante per il bene della Valpe e dell hockey, tra persone che hanno sempre cooperato armati di buona volontà e sorrisi, ha rappresentato di fatto una vera e propria riunione di famiglia e non poteva che svolgersi in una casa, casa Valpe, il Cotta-Morandini.
Durante l incontro, servito anche per fare il punto della situazione sulle varie questioni in cui è impegnata la Valpe, VOLONTARI e HC VALPELLICE hanno manifestato la reciproca disponibilità a continuare "da squadra" l attività di gestione dell impianto di Torre.
Questa squadra, grazie all esperienza e alla professionalità raggiunte, è in grado di condurre egregiamente un evento sportivo anche di livello nazionale (vedasi la Final Four della Coppa Italia 2013) anche in strutture diverse da quella di tradizionale competenza ed è composta da persone che, come succede in un orchestra, ognuno col proprio ruolo, operano all interno dello stadio producendo il risultato finale di un evento sportivo ben riuscito.
Questa squadra vuole rimanere una squadra compatta, non intende svendere o sperperare quanto di buono fatto finora e intende mantenere la propria identità, il proprio carattere, i propri colori: il bianco e il rosso della Valpe.

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.