Notizia

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • GIOVANILI - Stagione sportiva 2017/18

Notizia del: 28/07/2017


GIOVANILI - Stagione sportiva 2017/18

L Hockey Club Valpellice ha raggiunto un importante accordo di collaborazione con l Hockey Club Aosta Gladiators per la gestione congiunta della categoria U19 che verrà guidata dal Coach aostano Luca Giovinazzo.
L accordo permetterà agli atleti di questa categoria delle due società di partecipare al rispettivo campionato.
L HC Valpellice, entro il 21 luglio, termine ultimo per la conferma di iscrizione ai campionati giovanili, ha confermato l iscrizione della U19 e della U17.
Gli atleti più meritevoli delle categorie giovanili saranno sporadicamente integrati alla compagine senior nel campionato di serie C, per merito sportivo o per esigenze societarie.
Una gratificazione per gli atleti, un ulteriore opportunità per la Valpe di difendere i propri colori con i propri valori.
Le categorie più giovani quest anno non saranno iscritte essendo intervenuto il distacco di tutta la struttura societaria necessaria a supporto delle attività connesse a quelle categorie.
È interesse dell HC Valpellice ripristinare l assetto societario necessario a riprendere già dalla prossima stagione l attività delle categorie quest anno inattive.

La riunione informativa per le categorie U19 e U17 è fissata per le 20:30 del 31/07/17 a casa Valpe, il palaghiaccio Cotta-Morandini.
Tutti gli atleti ed i genitori sono invitati a partecipare per conoscere i dettagli dell organizzazione della stagione sportiva 2017/18.

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.