Notizia

Notizia del: 30/09/2017


COTTA MORANDINI

Oggi termina il mandato di gestione del Cotta Morandini per l HC Valpellice, riportiamo il saluto di Marco Pron, il direttore uscente dello stadio:

"Il 30 settembre, come risaputo, termina la gestione dello stadio Cotta Morandini da parte dell HC Valpellice.
Ovviamente termina anche il mio mandato come direttore del Cotta Morandini che mi è stato affidato dal presidente Marco Cogno e da tutto il direttivo dell HC Valpellice ai quali va il mio ringraziamento per la fiducia concessa.
Mi sento inoltre di ringraziare tutto lo staff, la segreteria, l ufficio eventi, gli icemen, l attrezzista dell HC Valpellice, le ragazze che si sono succedute alle casse, gli artigiani e I lavoratori esterni che hanno collaborato con impegno, il gruppo dei volontari e tutti quelli che hanno dato una mano a rendere più facile ed efficiente la gestione.
Saluto tutti con l augurio che il Cotta possa riaprire al più presto nel migliore dei modi.
Marco Pron"

Termina un avventura che i tormenti di mille e più difficoltà evitabili non hanno saputo privare del suo fascino e della sua soddisfazione.
I ricordi sono tanti e quelli più luminosi pongono in un angolo buio i più spiacevoli.
Marco Pron, nel suo ruolo di direttore, ha saputo costruire e condurre il gruppo che in seno all HC Valpellice ha operato con impegno e professionalità regalandoci serate spensierate in un ambiente piacevole, efficiente ed organizzato.
L HC Valpellice si unisce ai ringraziamenti del direttore a tutto lo staff, in ogni suo componente, per l opera prestata e per il sostegno ricevuto e ringrazia infinitamente Marco Pron per quanto concerne il suo operato come direttore che purtroppo è giunto al termine ma si conforta del sicuro proseguimento del rapporto di amicizia e collaborazione che speriamo non smetta di portare frutti positivi.

I migliori auguri dell HC Valpellice vanno alla gestione subentrante perché si tratta di un incarico importante che pone chi lo accetta sotto i riflettori di tutta la comunità, un opportunità offerta ma anche una responsabilità ed un onere.
"Beneficium accipere libertatem vendere est" dicevano gli antichi (accettare un favore è vendere la propria libertà).

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.