Notizia

Notizia del: 10/04/2018


WONDER WOMAN

Una giovane donna sta facendo cose straordinarie. Non si sa se per via di una puntura di insetto o per chissà quale radiazione… ma sta sfacciatamente sfoggiando strabilianti superpoteri.
Nessuna identità segreta, stiamo parlando di CAROLA SALETTA, elemento di spicco della nazionale italiana di hockey su ghiaccio, laureanda in giurisprudenza e vanto sportivo di tutta la Val Pellice!
La nostra sta partecipando ai mondiali (Division I Gruppo B ad Asiago) dove in due partite ha raccolto 2 gol, 2 assist, 66,7% al tiro e un premio come MVP… fin qui ordinaria eccellente amministrazione, da qui in poi la storia lascia spazio alla meraviglia e alla ammirazione… domani infatti lascerà il ritiro di Asiago per tornare a Torino dove discuterà la tesi - alla presenza del compagno Trevor Johnson, storica bandiera dello HC Valpellice, che arriverà da Los Angeles per la occasione - per poi ritornare più veloce della luce ad Asiago dalle sue compagne in azzurro e scendere in pista alle 20:30 per il terzo incontro del torneo contro la Corea del Sud!!! Roba di tutti i giorni!!!
Si segnala anche la prestazione della Carignano autrice a sua volta di una rete.

Lo HC Valpellice invia i più sinceri complimenti a SuperCarola per questa dimostrazione di poliedriche eccezionali capacità ed un grande in bocca al lupo per la discussione della tesi ed attende inoltre di complimentarsi di persona anche con la orgogliosissima mamma Manuela non appena avrà nuovamente toccato terra.

I NOSTRI TEAM SPONSOR

Scendi in pista con il Team per far crescere il tuo Brand.